Sogno in cui sullo schermo, si può contemplare se stesso in persona, genera sentimenti contrastanti nel mio cuore, come vi trovate allo stesso tempo in due modi - l'attore e lo spettatore. In alcuni casi, la logica del sogno indica che è lei che stanno prendendo parte nel film;

In altri casi, una tale conclusione, solo che consente di. A volte nei sogni ci sono eventi che riempiono il nostro bagaglio di vita esperienza fuori dal corpo.

E a quelli in altri casi c'è una sensazione di derealizzazione tutto ciò che accade nel film di film, e ci sono diverse ragioni. Uno di loro - è quello di ridurre la morbilità sonno psicologico. Come si sogna da soli, allora avete la possibilità, anche in uno stato inconscio, rafforzare il meccanismo di protezione, notando a se stesso che era solo un sogno. D'altra parte, si vuole dare una valutazione oggettiva degli eventi in corso. Intuizione richiede introspezione, e lui, a sua volta, ha bisogno della capacità di vedere il potere che hai fatto, vedere le azioni avete commesso. Attraverso il potere del cinema e le azioni diventano più evidenti.

Dall'altro punto di vista, un sogno in cui hai partecipato nel film - non è niente più che un mero appagamento di desiderio.

Pensate se la sua vita sembra così buono, o viceversa, il male che si arriva periodicamente l'idea: "Ma quando sarà finisce questo sogno?

Se tali sentimenti si verificano nella vita reale, può portare a de-realizzazione in termini di percezione dei sogni