Altrettanto importante è la capacità di raccontare con competenza visto un sogno. Spesso ci troviamo di fronte al fatto che l'altra persona, cercando di raccontarci qualsiasi film o un libro racconto, così confuso nella mia mente che la storia diventa insensato e incoerente. Pertanto, non possiamo fare a meno di essere riempito di emozioni positive in relazione al libro o il film, ma anche per capire il narratore. Per quanto riguarda i sogni, per raccontare il suo sogno può cancellare solo alcuni. Per molte persone, la storia diventa così privo di senso e incomprensibile che l'interesse dell'ascoltatore scompare.

Come interpretare i sogni? Dal punto di vista della logica ordinaria a questa occupazione non può essere affrontato come un sogno - questo non è un film o un libro di eventi. Le immagini che si verificano durante il sonno, non possono essere considerate come reali e problemi nei miei sogni - non è un problema nella vita di tutti i giorni. Spesso non riusciamo a capire come mettere in relazione il sogno con gli eventi mondani.

Se il tuo amico o un amico vi dice il vostro sonno, cercare di ascoltare fino alla fine.

Se si dispone di abilità nell'interpretare i sogni, non lo interrompe, realizzando il valore di ciascuna immagine. Senza ascoltare il narratore, si rischia di fare le conclusioni sbagliate. Svela il significato del modello di sogno non può, perché il sonno non è limitato a tranquillanti di decodifica che contribuiscono a determinare il suo valore. E 'utile per ascoltare la storia dell'uomo nuovo, quindi può chiarire molti dettagli in precedenza oscuri.

Nella interpretazione dei sogni sono emozioni importanti che induce il sonno, e non solo per aver visto il suo uomo, ma l'ascoltatore. Quindi, se qualcuno vi dice il vostro sonno, guardare ciò che si fa mentre ci sono pensieri e sentimenti. Le parole non sono così importanti interlocutore, come i vostri sentimenti. A volte si può sentire una certa atmosfera di sonno che dici. La narrazione è meglio così che gli eventi descritti come se per il momento, quindi non poteva essere realizzato meglio a livello di trasmissione di sentire il sognatore