Dovrebbe essere chiaramente distinta soluzione al problema che è sorto nel sogno, e la soluzione dei problemi esistenti nella vita reale attraverso i sogni, perché sono due cose completamente diverse. Il primo caso - uno specifico tipo, categoria di sogni, e la seconda - l'esperienza di eventi di fidanzamento che hanno avuto luogo in un sogno, per la maggior parte che non è un problema reale.

Nei sogni possiamo trovare in se stesso la capacità di aiutare a risolvere i problemi in quantità virtualmente illimitate, come in questo caso noi non limitiamo il campo di applicazione della logica. Spesso, questo sognatore può imparare un reale vantaggio.

Se sognate vi è la capacità di affrontare efficacemente i problemi emergenti nel corso della storia, dimostra di avere una base di conoscenze che si utilizza non pienamente.

Principio di risolvere i problemi in un sogno è in stretta connessione con la frase "dormirci sopra". Il vostro ego hanno la possibilità di ordinare e allocare le idee, il cui accesso è consentito nella nostra coscienza. Si scopre che alcune idee sono rifiutati anche prima del momento in cui la gente comincia a pensare al loro. La maggior parte esperienze esistenti attraverso la situazione è tale che tendiamo a ignorare le potenziali buone decisioni. Questo fenomeno è generato da nevrosi, che è parte integrante dell'identità di una persona.

Sogno in cui compare un problema specifico per la mente apre l'accesso ad una più ampia rispetto a una serie valida di opzioni per la risoluzione. L'uomo si svegliò e non riusciva a ricordare tutti i dettagli di sonno, ma il problema miracolosamente esaurito.

Vi consigliamo di pagare sempre attenzione ai modi in cui i problemi vengono risolti nei sogni. Pensa, forse, nella vostra vita è una situazione a cui è possibile applicare la stessa tattica