Negozio M. significa che tutto sarà esattamente l'opposto:.

La situazione che ha costretto a essere il più eloquente

Il totale

Directness, la forza vitale, la fertilità, forza di carattere, il silenzio, la solitudine, un simbolo fallico. Essendo sempreverde, simboleggia l'immortalità. Si credeva che protegge il corpo dal decadimento, quindi la produzione della sua bara e la sua presenza nei cimiteri;

Scongiura il male. A causa della sua forma, urtare pino - fuoco e simbolo fallico, che simboleggia la forza creativa maschile, la fertilità e buona fortuna. Bastille identifica elica attorcigliata cima di un cono di pino con un ricciolo o spirale - grandi forze creative. Cina:.

Longevità, il coraggio, la lealtà, la perseveranza in circostanze difficili;

Emblema di Confucio. Spesso raffigurato con una cicogna e cervo bianco. Quando in Egitto, ha sviluppato il culto di Serapide, pino divenne il suo emblema. Emblema di Zeus. Pini cono come un simbolo fallico e un simbolo di fertilità era un attributo di Dioniso e incoronato il suo tirso. Inoltre, è l'emblema di Artemide. Come mezzo di protezione associato a Esculapio. Giappone:.

Longevità;

In questa veste, si verifica con una cicogna e cervo bianco. Roma:.

Emblema di Giove e Venere, come un albero puro simboleggia la verginità ed è associata con Diana. È anche associato con Mitra. Tradizione semitica:.

Cone - simbolo di vita e fertilità. L'albero si è dedicato a Cibele e Attis, il frigio, di cui era un compagno