elementi primari - albero. Elements - vento. Emozioni - la rabbia. Organi - il fegato, la cistifellea. Pianeta Giove. Spiegazione e interpretazione del Forest - è a piedi attorno agli alberi e anche verde. Tree - un simbolo di rinascita e di vita proveniente da est di Primavera. Nelle persone sane riceve l'energia necessaria dalla natura, non focalizzando l'attenzione su questo. Quando il corretto flusso di energia Chi nel corpo è distorto (malattia), l'organismo attiva il processo per ottenere la forma desiderata di energia che. Quando il vuoto di fegato umano sogno foresta. Fegato Void caratterizzato dal fatto che la persona non vuole vedere nessuno (nessun potere di guardare le persone, chat), ma nel sogno è nato immagine della foresta (fogliame, il desiderio di guardare sul green - questo è coerente con il rapporto tra gli elementi primari, il colore e gli organi sensoriali). L'uomo cerca di riempire se stesso attraverso le immagini corrispondenti organi in uno stato di vuoto:.

Gli occhi non possono vedere - si crea un'immagine del bosco, verde, con immobilizzato il vuoto del corpo - un senso di movimento in un sogno, a piedi. Foresta / camminare nella foresta / bosco e così via - a ricostruire le loro forze, per prendere energia dalla natura. Camminare nel sonno nei boschi - favorevole, un tentativo indipendente per tornare alla normale salute attraverso la sedazione e l'allineamento nello stato interno di comunione con la natura. Malattia o stanchezza non ha influenzato la volontà di muoversi, tutto il resto seguirà.

Perso nel bosco - il mondo è imprevedibile e misterioso, e l'uomo è solo una piccola parte del mondo che orgoglio impedisce spesso a realizzare.

Perso nel bosco - per capire il loro rapporto e interdipendenza con il mondo naturale. Coinvolti, a seconda del comportamento di un sogno perduto, possono essere tutti i sistemi del corpo. Tutti i possibili stati:.

Rilassato, impotenza o tentativi attivi di riconoscimento, di panico o di piacere dalla solitudine inaspettato.

Perso nel bosco, senza provare paura e panico - vedere se stessi come parte del mondo. Questa comprensione porta serenità scompare polemiche e risentimento, cancellato il concetto di ingiustizia (preteso carattere truffato un po '). Perso e, lentamente e con attenzione, guardando intorno a tutti felice di andare nel bosco - favorevolmente, eliminando le contraddizioni interne porterà la salute, la ricchezza, il successo negli affari.

Il sonno corrisponde a una stagione di primavera.

Perso nel bosco con panico e tentativi di fuga, senza attenzione per l'ambiente, la paura del bosco, questo significa interno fallimento / inconsapevolezza di se stessi come parte del mondo, la paura di eventuali cambiamenti di diffidare gli altri e per la vita. Cercando di uscire dalla foresta in un sogno - il desiderio di conservare le vecchie cose familiari, nonostante le contraddizioni e il fallimento, il desiderio di armonia mondo nel caos evidenti.

Sogno sfavorevole:.

Isolamento dal mondo non può essere favorevole e non molla particolarmente pericoloso. Prestare attenzione alla salute (fegato) e rivedere il sistema di valori interni. Favorevole in questo caso, nonostante la riluttanza del sognatore, forse un cambiamento di scenario (e tempo libero)

sonnik corretta

Bestemmia;

nella città - casi difficili.

Welfare, sanità

Sogno Interpretazione signorina Hasse

Bestemmia;

nella città - casi difficili

Sogno libro di Salomone

Welfare, sanità