Percepito come deviazioni dalle norme sociali accettate, blu, come in un sogno, simboleggiano la forma acuta di rigetto di un elemento davvero. Questo sogno indica un alto grado di tensione nei vostri rapporti con gli altri. Se non si ottiene fuori equilibrio mentale, l'umore e la salute sarà molto meglio. I vostri rapporti conflittuali con gli altri già attraversato la linea e minacciano alcune conseguenze molto concrete, in modo da cercare di calmarsi. Anche se, secondo le parole di Shakespeare, "qualcosa è marcio regno danese," non cercare di cambiare la situazione:.

Agire di nascosto, evitando collisioni dirette a testa alta. Se sognate che siete azzurro, sogno significa seguire. Ogni persona è in parte singolare sdoppiamento della personalità, che si riflette nel fatto che molto spesso nel vostro cuore completamente diverso rispetto presentarti agli altri. Questa dualità può essere gravi conseguenze per la vostra psiche. Soppressione delle esplosioni emotive non passa inosservato:.

Essere depressi, vanno nell'inconscio, dove a volte si manifestano nei sogni e (nella peggiore delle ipotesi) nella nevrosi. Indossare la maschera impedisce porta dal vivo per il fatto che la realtà e illusione si mescolano e non si è più in grado di distinguere il vero dal falso in se stesso e negli altri. Le relazioni a casa e al lavoro ogni giorno sono sempre più difficile. Finalmente sei perso nel labirinto di situazioni quotidiane. Prendere un carico fuori con la sua anima può strappare la maschera che nasconde i propri sentimenti e le emozioni di cuore. In questo modo, siete come la mitica fenice, rinasce dalle ceneri il nulla di nuovo, in cui si tuffò. Esistenza armoniosa di conscio e inconscio, che è lo scopo di tutta la pratica psicoanalitica, è impensabile senza un sincero desiderio di conoscere l'uomo stesso. Ma se il sogno si racconta attraverso il suo simbolismo dell'impossibilità di continuare a indossare la maschera, si dovrebbe ascoltare le voci provenienti dall'altra parte del mondo spirituale. È interessante notare che l'aggettivo "blu" ha una connotazione sessuale solo in lingua russa, mentre, ad esempio, l'omosessualità inglesi e gli americani indicata con la parola "gay", che è "divertimento", e per i francesi - la parola "pedale"