Cosa succede se incubi tormentate? Cosa possono segnalare?

Spesso le persone sognano le immagini terribili che causano loro di svegliarsi in un sudore freddo. Ciò significa che in reale, quotidiano sono costantemente sotto stress. Ma non sempre i mostri illusori spaventano. Ad esempio, se non c'è fiducia nella fedeltà di un uomo che è innamorato, può tormentare i sogni di favorito tradimento, e con la paura di perdere il posto di lavoro può sognare licenziamento. Dopo un tale uomo addormentato si sveglia in un sudore freddo, con il disagio. A volte si svegliano da un incubo molto duro e persone per un lungo periodo non possono procedere al business as usual. A volte capita che il sollievo arriva solo quando dice qualcuno il vostro incubo e ottiene il sostegno morale da persone che amano.

Spesso ripetuti incubi, costringendo le persone a rivivere i terribili eventi ancora e ancora. Come risultato, la vittima incubi depresso, la sua mente è in uno stato di depressione. L'uomo non può dormire bene - a causa del risveglio improvviso sembra che non abbastanza sonno per notte, e ancor più stanco. Qualunque cosa si è svegliato dopo un incubo che solo sognava di tutti questi orrori ispirato, l'impressione di un sogno terribile, non può essere migliorata. Spesso una persona non può più dormire tutta la notte rigirarsi da un lato all'altro. Niente di buono è, naturalmente, non conduce. Presso l'incidente, che tormentati incubi, molto probabilmente ad avere problemi con la salute e lo stato mentale.

Inoltre, una persona è nella convinzione che gli incubi, e il più ripetitivo, - un segnale di eventi futuri, e sempre negative, rappresentano una minaccia per il benessere. Tuttavia, analizzando il sogno, anche un incubo, non ignorare le regole descritte in precedenza. Dovrebbe prestare attenzione ai dettagli - è probabile che hanno alcune informazioni utili che è in questo sogno. Il più delle volte, una persona interessata a come sbarazzarsi di incubi. Nel tentativo di liberarsi della caccia mostri o intendono prendere noi, ci svegliamo, cercando di fuggire da un sogno in realtà. Ma questo non è un'opzione - potrebbe accadere di nuovo la notte successiva la stessa. Pertanto, il modo più ragionevole - non svegliarsi da un brutto sogno, e di guardare fino alla fine, cercando di far fronte con i mostri che attaccano. Dopo, tutto il problema scompare solo quando la persona è alla ricerca di modo di uscirne, che sta cercando di trattare con esso. Un'altra soluzione è quella di controllare i vostri sogni.

Se si tenta, si può imparare a sottomettere i loro sogni. Come fare? Ogni persona può controllare la sua mente, e se si tenta di fare con un incubo, è possibile ottenere la vittoria su se stessi. Sogni - l'eco delle nostre esperienze quotidiane, e se sogniamo brutti sogni, allora qualcosa è ci disturba nella vita reale. Quando siamo in un sogno non vile fuga lontano dal pericolo, e incontro con il suo faccia a faccia, poi nella vita reale in grado di affrontare i problemi. Un sogno è anche il risultato della creatività, cioè, può essere regolato a piacere. Infatti, il subconscio durante il sogno dovrebbe dettare le regole, e non diventare schiavo. Ogni sogno può essere riempito di emozioni positive, che rappresentano, ad esempio, le immagini di amici e persone care. Senso di sostegno, che ci sentiamo chiamati in aiuto dei loro amici e persone care, per far fronte con l'incubo.

A volte nei sogni ci rendiamo conto che il sonno, e giriamo la vostra auto-consapevolezza. In questo caso, possiamo controllare le nostre azioni, formano la trama del sonno, che è, allo stesso tempo, in qualità di spettatore e come regista del suo sogno. Durante il sonno può rendere la corsa dove vuole incontrare e parlare con alcune persone a commettere atti. Guidare sogno, la persona riceve una opportunità unica di visitare diversi paesi e anche epoche che nella vita reale non è fattibile.

Infatti, il viaggio in un sogno come quello attuale, con l'unica differenza che si verifica nel mondo del nostro subconscio.

Un altro vantaggio della consapevolezza di sé in un sogno, è la capacità di concentrarsi su un immagine o un'azione specifica. Grazie a questo uomo ricorda dormire ricordo di un sogno molto migliore e più duratura. E la consapevolezza di sé durante il sonno aiuta ad affrontare meglio i problemi, le difficoltà e la depressione